Calcio nocerino. F3 e Atletico Nuceria all’assalto del primato. L’Alfaterna in Costiera per sperare nei playout

È tempo di weekend calcistico moscerino, ecco cosa ci aspetta.

Partiamo dall’Eccelenza girone B, che arriva alla 27ª giornata, con l’Alfaterna che è ospite del Costa D’Amalfi in quel di Maiori, col club gigliato che rincorre ancora la speranza playout.

In Seconda Categoria, in un girone G più combattuto che mai, ritorna in campo la F3 Nuceria, che in casa al Wojtyła di Pecorari è impegnata nel big match della 19ª giornata contro il City Angri, uno scontro che significa conquistarsi definitivamente la supremazia nel girone, con la squadra di mister Coppola (in foto) che attualmente è a meno due punti proprio dal City capolista.

Scende in campo anche il girone A di Terza Categoria Salerno, con le nocerine impegnate nella 17ª giornata: partiamo dall’Atletico Nuceria, che ospita in casa la Casalese, una gara delicatissima per i rossoneri, infatti complice il turno di riposo del Casola ci si gioca una fetta di primato, Atletico San Valentino permettendo. Atletico San Valentino che se la vedrà fuori casa con la Salzano Team, le maglie dorate (che giocheranno nel ricordo della signora Gerarda, nonna di Enzo Salzano) potrebbero fare un regalo gradito ai cugini di Materdomini. Sfida casalinga anche per l‘Olimpia Sport Village che ospita la Angels Episcopio. Trasferta invece per la Luca D’Ambrosio che in terra doriana affronterà la Real Angri.

(Foto dalla pagina Facebook della F3)