Eccellenza. Camara e Marzochella puniscono l’Alfaterna, la Vis Ariano vince nel turno infrasettimanale

Seconda sconfitta consecutiva per l’Alfaterna di mister Sellitti, che nel turno infrasettimanale valevole per la 25ª giornata del girone B di Eccellenza, esce sconfitta per 2-0 dal Renzulli di Ariano Irpino.

La squadra arianese prova subito a partire forte, con gli ospiti che però provano a tenere testa, fino al ventunesimo: quando Camara sblocca il risultato per la Vis. Non cambia la storia nel secondo tempo, il club grigliato infatti non china il capo dinanzi ai padroni di casa e cercano spasmodicamente di pareggiare i conti, la doccia fredda però arriva al terzo minuto di recupero: occasione per la Vis Ariano concretizzata al meglio da Marzocchella, che “chiude” la gara.

In chiave classifica la situazione cambia relativamente poco, sebbene ora l’Eclanese (ultima) abbia rosicchiato un punto alla Battipagliese, portandosi a -4 dai gigliati, lo stesso risultato è una buona notizia per l’Alfaterna, in quanto la zona playout dista nove punti, le prossime giornate potranno davvero essere un’ultima spiaggia per il club di via Origlia.

(Foto dalla pagina ufficiale del club)