Calcio nocerino. L’Alfaterna in trasferta a Lioni per crederci ancora, turno di riposo per l’Atletico Nuceria in Terza Categoria

Ritorna il weekend sportivo per il calcio dilettantistico nocerini, ecco le gare in programma.

L’Alfaterna sarà impegnata domenica alle 15:00 in trasferta sul campo della Polisportiva Lioni, nella gara valevole per la ventitresima giornata del girone B di Eccellenza, con la squadra di mister Sellitti in cerca di punti, per restare aggrappata alla speranza playout.
Domenica scenderà in campo anche il girone G di Seconda Categoria, con gli incontri valevoli per la 16^ giornata: la capolista F3 Nuceria è impegnata sul campo del Lettere, nella sua seconda trasferta consecutiva, alcuni grattacapi per mister Coppola, alle prese con diverse espulsioni.
Di gioca invece la prima giornata di ritorno nel girone A di Terza Categoria: con la Salzano Team che è impegnata sul campo di Sarno contro la Angels Episcopio. Trasferta anche per l’Olimpia Sport Village, che sul terreno del Ravaschieri di Roccapiemonte sarà ospite della Casalese. La Luca D’Ambrosio gioca invece tra le mura amiche dello Stadio di Piedmonte, ospitando la squadra metelliana del Piccolo Stadio. Dovrà rispettare invece il turno di riposo l’Atletico Nuceria, seconda in classifica, che avrà un occhio di riguardo su Casola-Cava Friends, per monitorare la situazione di distacco dal primo posto.