Terza Categoria. Salzano Team e Luca D’Ambrosio sconfitte di misura, dilaga l’Atletico Nuceria nel derby

Si è giocata ieri l’ultima giornata di andata del girone A di Terza Categoria, campionato che vede impegnate quattro nocerine. Partiamo dall’impresa sfiorata dalla Salzano Team sul campo della capolista Casola, le maglie dorate però devono arrendersi per 2-1 in zona Cesarini: vantaggio del Casola con Varone, pareggio momentaneo della Salzano, con perla di Boffardi dalla distanza. Il gol vittoria lo segna Bagnale nei minuti di recupero e regala alla formazione dei Monti Lattari il titolo di campioni d’inverno.
Sconfitta con lo stesso risultato anche la Luca D’Ambrosio sul campo dell’Atletico San Valentino, con i locali che chiudono la prima frazione andando in rete con Arzeo. Ci pensa poi Tourè a raddoppiare per i biancorossi al cinquantacinquesimo, accorcia le distanze la squadra di Grotti con la rete messa a segno da Lambiase al minuto sessantaquattro.

Cala invece il poker l’Atletico Nuceria ai danni dell’Olimpia Sport, nel derby tutto nocerino. Per i rossoneri le reti portano la firma di Bottiglieri, Palladino, Sorrentino e Galluzzo.