Juniores: il Città Di Nocera vince 4-1. A segno Ciotti, Formicola e Pagano

Seconda amichevole questo pomeriggio per il Città Di Nocera categoria Juniores in quel di Pregiato. La squadra allenata dal tecnico Contaldo ha sconfitto 4-1 l’Alba Cavese e si prepara nel migliore dei modi per il debutto stagionale in campionato lunedì contro il Castel San Giorgio. Presente all’amichevole anche gli ex molossi Criscuolo e Luciano, con quest’ultimo che ha potuto riabbracciare D’Acunzi, Ruotolo, Pagano, Aldo e Aniello Vicidomini suoi ex calciatori lo scorso anno. Nel primo tempo parte forte il Città Di Nocera che trova il gol al 18′: lancio lungo dalla destra per Ciotti che si accentra, scarta due difensori e fulmina l’estremo difensore cavese con un gran diagonale. Dopo due minuti i molossini raddoppiano grazie ad un autogol. Nel secondo tempo arrivano altre due reti: al 10′ con Formicola che colpisce di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo e al 20′ con Pagano che da fuori area fa partire un tiro che si insacca alla destra del portiere.

FORMAZIONE PRIMO TEMPO: Cinquegrano; Napolitano, Auletta, Castaldi, Fadda, A.Vicidomini, Salzano, Buonaiuto; La Femina, Culicelli, Ciotti.

FORMAZIONE SECONDO TEMPO: D’Acunzi (Borghese); Vitiello, Pascale, Ruotolo, Palmieri; N.Vicidomini, Della Porta, Santonicola; Formicola, Pagano, Ciotti.