Dalle 15:30 la cronaca scritta dell’incontro valevole per la 4′ giornata del girone B del campionato d’Eccellenza.
PREMERE F5 PER AGGIORNARE
MARIGLIANESE (4-2-3-1): Pignatiello, Loreto (70′ Monda), Corcione (46′ Maione), Andres (57′ Antignani), Mollo, Biancardi, Piccolo, Volpe, De Biase, Sacco, Falco. A disp: Varone, Capone, Piccola, De Matteo. ALL. Papa
CITTA’ DI NOCERA (4-4-2): Amabile; Del Gaudio, Cuomo (88′ Criscuolo), Cacace, Santoro; Vitolo, Lordi (66′ De Liguori), Di Pietro, Scibilia; Majella (79′ Carotenuto), Marcucci. A disp: Sorriso, Vitolo, Mozzillo, Ferrentino ALL. Esposito.
PRIMO TEMPO
7′: Goooool del Città di Nocera. Scibilia va via sulla sinistra e mette al centro per Marcucci che trafigge di prima Pignatiello.
15′: ci prova Scibilia ma il suo tiro finisce fuori.
21′ Lordi serve Majella che si intrufola nel cuore dell’ area di rigore e fa partire un gran tiro, Pignatiello respinge e Mollo la spazza in angolo.
26′: ammonito Santoro.
27′: ammonito Sacco.
30′: ammonito Lordi.
31′: ammonito Volpe.
33′: la Mariglianese reclama un calcio di rigore per un presunto fallo dei molossi su Volpe. L’arbitro fa cenno di continuare.
42′: ammonito Andres.
43′: il Città Di Nocera ci prova da calcio di punizione. Il tiro di Cacace termina però alto.
44′: la Mariglianese ci prova con un tiro di Andres. Amabile blocca senza problemi.
45’+1: termina il primo tempo
SECONDO TEMPO
46′: primo cambio Mariglianese. Fuori Corcione ed entra Maione.
47′: parte forte la Mariglianese che sfiora il pareggio su calcio di punizione di Falco. Amabile però è super a toglierla dall’angolino.
52′: ammonito Mollo.
54′: Del Gaudio mette una gran palla per Santoro nell’area di rigore. Il centrocampista non ne approfitta calciando alto.
57′: secondo cambio per i padroni di casa. Fuori Andres ed entra Antignani
60′: cross lungo di Santoro per Marcucci che anticipa il portiere ma la palla termina di poco sul fondo
61′: RAAAAAAAADDOPPIO CITTA’ DI NOCERA: fallo di Mollo nei confronti di Marcucci per l’arbitro non ci sono dubbi ed indica il dischetto. Dagli 11 metri ci va Majella che non sbaglia e fa 0-2!
66′: primo cambio molosso. Fuori Lordi ed entra De Liguori
70′: ultimo cambio per i napoletani. Fuori Loreto ed entra Monda.
77′: la Mariglianese ci prova addirittura da centrocampo con Falco ma Amabile blocca senza problemi.
79′: secondo cambio molosso. Fuori Majella ed entra Carotenuto. Intanto ammonito Cuomo per fallo su Sacco.
81′: la Mariglianese non si arrenda e ci prova con Antignani. Il suo tiro accarezza il palo.
88′: ultimo cambio per i rossoneri. Fuori Cuomo ed entra Criscuolo. La fascia di capitano va ad Amabile.
89′: Carotenuto entrato da 10 minuti vuole entrare nel tabellino dei marcatori ma il suo tiro a giro termina alto.
90’+1: ancora Carotenuto pericoloso che dopo un uno due con De Liguori tira una bomba bloccata però in modo ottimale dall’estremo difensore napoletano
90’+4: dopo 4 minuti termina 2-0 per il Città Di Nocera!