Eccellenza: le designazioni del Città Di Nocera e di tutte le squadre del girone B

Sono state ufficializzate le designazioni per il prossimo turno del campionato d’Eccellenza girone B che si disputeranno dal 03/10/2015 al 04/10/2015.

Castel San Giorgio – Ebolitana: arbitra Davide Guida di Torre Annunziata. Assistenti: Vincenzo Troise di Torre Annunziata e Giliberto Sasso di Sala Consilina.

Faiano 1965 – Fc Sorrento: arbitra Pietro Ambrosino di Torre Del Greco. Assistenti: Vincenzo Pirone e Beniamino Amitrano di Torre Annunziata

Mariglianese – Città Di Nocera: arbitra Geremia Vincenzo Di Capua di Nola. Assistenti: Marco Baldissara e Fabio Alborelli entrambi della sezione di Ercolano.

San Tommaso Calcio – San Vito Positano: arbitra Niccolò Fucci di Salerno. Assistenti: Giuseppe Maiorino e Carmelina De Angelis di Nocera Inferiore.

Sant’Antonio Abate – Massa Lubrense: arbitra Giaocchino Di Maro di Frattamaggiore. Assistenti:Gina Passaro di Salerno e Giuseppe Maiorino di Nocera Inferiore

Scafatese Calcio 1922 – Montesarchio: arbitra Rocco Ponzio di Moliterno. Assistenti: Crescenzo Mazzuoccolo di Nola e Flavio Iannaccone di Caserta.

Sorrento Calcio – Pamese: arbitra Antonio Schirinzi di Nichelino. Assistenti: Angelo Palma e Alessandro Manna di Nola.

Valdiano – U.S. Scafatese Calcio: arbitra Luca D’Urso di Salerno. Assistenti: Ernesto Napoli e Stefano Camillo di Salerno