Grandissima prova questo pomeriggio per la Juniores di Borrello e Bevilacqua: ha imposto il pari in bianco alla Juve Stabia Berretti. Nocerini pericolosi in più di un’occasione grazie alle manovre offensive di Cimmino e Ciotti, mentre le vespe hanno colpito un incrocio dei pali con il vice-capitano Mauro. Il punto conquistato dai molossini non è bastato per la qualificazione alle semifinali ma è stato un ottimo biglietto da visita. Fin qui la squadra non si era mai allenata, a differenza dei gialloblu che stanno preparando da tre settimane il prossimo campionato e si conoscono da qualche anno.
CITTA’ DI NOCERA: Olivieri (1’st Cretella), Ruggiero, Ragone, Flora (20’st Tartaglione), Liberti, Cimmino (19’st Longobardi), Santoro (17’st Bartiromo), Genovese, Liguori (6’st De Pompeis), Orfeo (21’pt Mele, 8’st Pagano), Ciotti. All. Bevilacqua
JUVE STABIA: Montella (1’st Mascolo), Rubino (1’st Rossi), Elefante (1’st Lombardi), Mauro, Borrelli (1’st Ventola), Ioio (10’st Lattuga), Del Prete (13’st Vanacore), Piacenti (15’pt Strianese), Matassa, Servillo (1’st Contieri), Vacca (1’st Langella). All.Liguori.
Giuseppe Di Lauro (Ufficio Stampa Città di Nocera)