nocera stabia

JUNIORES: Il Città di Nocera ferma la Juve Stabia

Grandissima prova questo pomeriggio per la Juniores di Borrello e Bevilacqua: ha imposto il pari in bianco alla Juve Stabia Berretti. Nocerini pericolosi in più di un’occasione grazie alle manovre offensive di Cimmino e Ciotti, mentre le vespe hanno colpito un incrocio dei pali con il vice-capitano Mauro. Il punto conquistato dai molossini non è bastato per la qualificazione alle semifinali ma è stato un ottimo biglietto da visita. Fin qui la squadra non si era mai allenata, a differenza dei gialloblu che stanno preparando da tre settimane il prossimo campionato e si conoscono da qualche anno.

CITTA’ DI NOCERA: Olivieri (1’st Cretella), Ruggiero, Ragone, Flora (20’st Tartaglione), Liberti, Cimmino (19’st Longobardi), Santoro (17’st Bartiromo), Genovese, Liguori (6’st De Pompeis), Orfeo (21’pt Mele, 8’st Pagano), Ciotti. All. Bevilacqua

JUVE STABIA: Montella (1’st Mascolo), Rubino (1’st Rossi), Elefante (1’st Lombardi), Mauro, Borrelli (1’st Ventola), Ioio (10’st Lattuga), Del Prete (13’st Vanacore), Piacenti (15’pt Strianese), Matassa, Servillo (1’st Contieri), Vacca (1’st Langella). All.Liguori.

Giuseppe Di Lauro (Ufficio Stampa Città di Nocera)

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...